Stampa      Invia

WebGest è il programma pensato, creato, distribuito ed assistito interamente dal team TecnoTrade, partner storico di Quasar.

WebGest è un framework su cui creare web application efficaci in tempi ridotti.
Un'applicazione per distribuire e ricevere informazioni e dati, di qualsiasi tipo e forma.
Basato su un motore software con innumerevoli funzionalità basilari e scalabile con diversi moduli aggiuntivi, acquistabili ed inseribili separatamente, in funzione delle necessità specifiche.

Basando il proprio sito internet su WebGest è possibile essere estremamente competitivi, efficaci ed operativi in tempistiche molto più ridotte rispetto a soluzioni concorrenti o anche opensource che richiedono spesso lunghi tempi di sviluppo, integrazione e personalizzazione.

Grazie a WebGest è possibile attivare ambienti B2B, B2C, intranet ed extranet anche contestuali sulla stesso ambiente. L'alta flessibilità di configurazione ci consente infatti di profilare con precisione l'utente del sito indirizzandolo e mostrandogli le informazioni a lui esclusivamente riservate, i propri prezzi, le proprie modalità, i propri documenti, ecc...

La presenza di grandi moli di informazioni rende necessario, se non indispensabile, un popolamento automatico e costantemente aggiornato degli archivi online. Questo diventa facilmente possibile grazie all'interfacciamento con uno dei moduli principali di WebGest: l'applicativo di sincronizzazione WebSync (leggi).

Seppur il sistema gestionale che è possibile interfacciare possa essere quello che si desidera WebSync è nativamente predisposto per l'interfacciamento con il sistema Mago di Zucchetti.
Sincronizzazione di categorie merceologiche o produttive, articoli anche con taglie e colori, disponibilità di magazzino, produttori, offerte e promozioni, clienti, spese di trasporto, documenti di trasporto, ordini, fatture di vendita, commesse di produzione, lotti di produzione e molto altro è alla portata di mano

Questi sono alcuni clienti utilizzatori del gestionale Mago che hanno scelto di appoggiarsi per il proprio sito web alla soluzione WebGest e WebSync:


www.bestit.it

Vendita online di Hardware e componentistica



www.giorgiobormac.com

Commercio di prodotti per analisi di laboratorio e strumentazione scientifica



www.pelcoonline.it

Ingrosso di articoli gadget personalizzati