Stampa      Invia

Warranty.Net- Gestione Termini di Garanzia per Mago.Net

Gestione automatizzata della Garanzia e/o della sostituzione presso i centri di assistenza tecnica.

Il modulo Warranty.Net di Mago.Net risolve alcune problematiche specifiche dei reparti di assistenza tecnica.

  • Overview

    Ogni produttore/rivenditore offre alla propria clientela un periodo di garanzia, in conformità alle norme vigenti, ed eroga tale servizio secondo una propria politica, comunicata a priori alla propria clientela.

    Warranty.Net consente di generare una politica sui termini di garanzia in funzione della natura dell’articolo (prodotto acquistato o prodotto), e del costo ultimo del prodotto.

    La procedura sviluppata, inoltre, gestisce la generazione di documenti contabili, Ordini da Cliente e Documento di Trasporto, allorquando un Cliente rende la merce.Valutando se il prodotto sia o meno in garanzia, la procedura genera i citati documenti tenendo conto anche dell’utente (matricola aziendale) che esegue la transazione.

  • Caratteristiche

    In generale, dal punto di vista gestionale, quando un centro di assistenza riceve un articolo deve valutare, in via preliminare, se lo stesso sia o meno in garanzia.

    Conoscendo a priori il periodo di garanzia dell’articolo reso, ed in funzione del lotto di produzione dello stesso, oppure della commessa, il modulo Warranty.Net determina automaticamente se il prodotto sia o meno in garanzia, proponendo in automatico la generazione di un DDT o di un Ordine da Cliente con una causale di Reso in Garanzia o Reso per Sostituzione.

    Qualora il prodotto fosse fuori garanzia, la procedura propone la quotazione dell’articolo fornito in sostituzione prelevando tale valore da un eventuale particolare listino.

  • Screenshot



Chiama Quasar Sistemi
089 3069802
@ Mail
Skype


Desideri più informazioni?
Lascia i tuoi riferimenti