Stampa      Invia

SYSTEM MANAGMENT

Quasar Sistemi si avvale di personale con esperienza ventennale per le attività sistemistiche quali, configurazioni di reti locali e geografiche, device quali router e firewall, configurazione, hardware e software, di server, configurazione di server di posta su piattaforma Microsoft, installazioni di sistemi di sicurezza e protezione da virus informatici, configurazioni di postazioni mobili connesse al sistema informativo aziendale.

Considerando i dati, strutturati e non, uno dei patrimoni aziendali da proteggere, Quasar Sistemi propone soluzioni di backup, disaster recovery e business continuity che consentano la salvaguardia dei dati anche in presenza di virus di ultima generazione (ransomware). Questo tipo di soluzioni consentono di essere di nuovo operativi in pochissimo tempo anche in caso di crash di sistema o di perdita totale dei dati.

I nostri sistemisti sono in grado di analizzare, progettare, installare e manutere, sistemi di video sorveglianza e video analisi nonché di progettare infrastrutture con tecnologia Microsoft, sia Client/Server che Web.



Chiama Quasar Sistemi
089 3069802
@ Mail
Skype


Desideri più informazioni?
Lascia i tuoi riferimenti