Stampa      Invia

SPEED UP

SpeedUP è una soluzione verticale completamente integrata in MagoNet che consente di importare dati da sorgenti esterne (file e database) e creare delle viste guidate per inserirli nei documenti di MagoNet senza doversi occupare direttamente della coerenza delle informazioni e delle transazioni accessorie che SpeedUP fa eseguire a MagoNet stesso.

SpeedUP consente anche di esportare dati in destinazioni esterne (file o database) prelevando i dati dal database di MagoNet con delle viste liberamente configurabili dall'utente.

I processi di importazione, esportazione e generazione dei documenti sono schedulabili grazie ad un gestore di job e task interno a SpeedUP che è in grado di eseguire automaticamente i processi in funzione di richieste esterne, ad intervalli regolari o in momenti specifici della vita di ciascun documento del gestionale.

Ogni operazione di import/export viene storicizzata ed è disponibile per verificare o ripetere il processo.

I processi di import/export possono anche essere avviati da Web Service e consentono di fatto di realizzare qualsiasi soluzione Web perfettamente integrata con Mago.Net.

Le sorgenti e le destinazioni dei dati possono essere testi, database, file excell, ... di qualsiasi formato e complessità .

Sia la configurazione che l'utilizzo delle procedure di import/export avviene da apposite maschere all'interno del gestionale con una interfaccia nota sia all'utente esperto (per la configurazione) che al normale utente (per le quotidiane importazioni ed esportazioni).

Link Video



Chiama Quasar Sistemi
089 3069802
@ Mail
Skype


Desideri più informazioni?
Lascia i tuoi riferimenti