Stampa      Invia

Servizi

Servizi Finanziari

Quasar Sistemi completa la propria offerta, con soluzioni finanziarie innovative come la Locazione Operativa, meglio conosciuta come Noleggio.
Con la Locazione Operativa sarà possibile acquistare merce, canoni, attività e contratti di Assistenza.
Tutti i vantaggi del Noleggio delle attrazzature e servizi informatici, li trovi cliccando sulla icona seguente

Sviluppo Soluzioni Personalizzate

Quasar Sistemi offre un'ampia gamma di soluzioni orientate al Business. Le soluzioni proposte, integrano nativamente Mago.Net, e nell'immediato futuro Mago4, al fine di rendere la soluzione proposta coerente con le esigenze del cliente. Le implementazioni riguardano sia la piattaforma client/server che web. Le soluzioni di E-commerce, di CRM, di assistenza Post Vendita, di CMS, di Business Intelligence, di raccolta ordini e tentata vendita, sono sviluppate sia da Quasar Sistemi che da suoi Partner.

Servizi Sistemistici

Quasar Sistemi si avvale di personale con esperienza ventennale per le attività sistemistiche quali, configurazioni di reti locali e geografiche, device quali router e firewall, configurazione, hardware e software, di server, configurazione di server di posta su piattaforma Microsoft, installazioni di sistemi di sicurezza e protezione da virus informatici, configurazioni di postazioni mobili connesse al sistema informativo aziendale.

Formazione.

Ogni prodotto o soluzione fornita da Quasar Sistemi viene proposta, loddove necessario, con l'erogazione di un piano formativo e di affiancamento.
Quasar Sistemi ritiene che, per un migliore e più immediato Return To Market, l'attività formativa e l'affiancamento siano servizi necessari ed indispensabili.
La formazione delle Risorse Umane operante in un'azienda rappresenta un indispensabile e produttivo investimento aziendale e non un costo per la medesima.



Chiama Quasar Sistemi
089 3069802
@ Mail
Skype


Desideri più informazioni?
Lascia i tuoi riferimenti