Stampa      Invia

Mago4

Mago4 rappresenta la nuova famiglia di soluzioni gestionali di Microarea. La nuova piattaforma è stata sviluppata a partire dall’affidabile architettura di Mago.net potenziandola ed arricchendola grazie a modelli di sviluppo rinnovati e componenti inedite.

Mago4 è un ERP multilingua, multinormativa e multivaluta.

Mago4 è la soluzione gestionale equipaggiata di un design, look&feel e user experience concepiti per seguire i criteri di fruibilità web ispirati ai device di ultima generazione. Sotto il profilo grafico e organizzativo, Mago4 è strutturato per garantire la massima usabilità e gestire i processi di business secondo procedure affermate, solide e profondamente sicure. Mago4 è disponibile in modalità client/server con Mago4 desktop e nella versione web, Mago4 web dal design dinamico e funzionale.

Mago4 viene rilasciato in tre Edition, Professional Lite, Professional ed Enterprise.

Mago4 amplia le proprie funzionalità integrandosi con numerose soluzioni Zucchetti.

SOSConnector arricchisce Mago4 con la connettività al servizio di conservazione sostitutiva offerto dal Data Center Zucchetti. Riservatezza delle informazioni archiviate, affidabilità, riduzione dei costi, valorizzazione del patrimonio informativo sono solo alcuni dei benefici offerti dal servizio di conservazione sostitutiva Zucchetti integrato in Mago4.

Infinity Connector connette Mago4 alla suite Infinity Project di Zucchetti. Ad oggi l'integrazione consente lo scambio dati tra Mago4 e Infinity CRM, Infinity DMS, Infinity Portal.

Infinity CRM è il software per la gestione a 360° delle relazioni con il cliente, dalla fase di pre-vendita a quella di post-vendita.

Infinity DMS è l’innovativa soluzione di gestione documentale pensata per archiviare e condividere in modo semplice e veloce qualsiasi tipo di documento prodotto dal programma gestionale Mago4.

Infinity Portal è il software della suite Infinity pensato per creare e gestire in pochi click portali aziendali e siti di e-commerce integrati in tempo reale Mago4.



Chiama Quasar Sistemi
089 3069802
@ Mail
Skype


Desideri più informazioni?
Lascia i tuoi riferimenti