Stampa      Invia

I.Mago


I.Mago è l’applicazione che mette in comunicazione Mago4 con il mondo Infinity Zucchetti, potenziando le funzionalità di Mago4 con le funzioni di collaboration di Infinity Application Framework, Infinity DMS e Infinity CRM di Zucchetti.

I.Mago, l’integrazione tra le procedure è elevatissima e le funzionalità sono disponibili anche via web; la sincronizzazione dell’ambiente Infinity e di quello gestionale avviene real-time, fornendo all’utente  una sola interfaccia.

Sfruttando le potenzialità di Mago4 ed Infinity è possibile gestire una scrivania virtuale, My Desk, e molteplici gadget di Mago4, in cui sono riportati la sintesi ed il dettaglio dei dati gestionali. Sarà possibile inoltre gestire, dall’interno della piattaforma, un client di posta elettronica con cui poter, non solo inviare e ricevere posta dall’interno di I.Mago, ma di archiviare la medesima in maniera razionale, partendo dalle anagrafiche di Mago4.
I.Mago, grazie ad Infinity DMS amplia la gestione documentale di Mago4 mettendo a disposizione dell’utente tutti i documenti prodotti o archiviati tramite Mago4 o Infinity DMS relazionandoli all’entità di riferimento gestionale.
Con Infinity CRM, marketing e sales, Mago4 si arricchisce della gestione delle attività e delle trattative commerciali che coinvolgono sia i clienti potenziali che già acquisiti. Con Infinity CRM sales i commerciali dell’azienda potranno redigere offerte ed ordini da clienti usufruendo delle stesse informazioni presenti in Mago4.

Grazie poi ad I.Mago Studio è possibile gestire in modo personalizzato i flussi dei dati, in entrambe le direzioni, tra Mago4 ed Infinity.
I.Mago potrà quindi condividere anche le personalizzazioni ed i verticali di Mago4 installando il nuovo modulo I.Mago Custom Flow.



Chiama Quasar Sistemi
089 3069802
@ Mail
Skype


Desideri più informazioni?
Lascia i tuoi riferimenti