GESTIONE DOCUMENTALE
Descrizione breve
La gestione dei documenti, il loro WorkFlow, la loro trasmissione a valore legale (PEC), la sottoscrizione degli stessi a valore legale (Firma Digitale), l'archiviazione dei documenti contabili, delle mail, dei fax e dei documenti Office, sono problematiche per le quali siamo in grado di articolare e proporre diverse soluzioni.
Gestione documentale con il modulo della piattaforma Mago, EasyAttachment
EasyAttachment è la funzionalità di Mago.net pensata per offrire agli utenti una gestione documentale semplice e completamente integrata con il prodotto esistente. Con pochi semplici passaggi l'utente ha la possibilità di:
- Archiviare il documento in formato elettronico ed allegarlo al documento di Mago.net
- Scegliere ulteriori chiavi di ricerca del documento allegato oltre a quelle stabilite dal programma
- Ricercare i documenti allegati mediante il motore integrato di FullTextSearch basato sulle chiavi di ricerca
- Creare regole personalizzate per la suddivisione dei documenti archiviati
- Archiviare i report di WOORM e allegare automaticamente i fincati del ciclo attivo/passivo
- Operare direttamente sul repository dei documenti archiviati
- Utilizzare alcune funzionalità base anche dall'interfaccia web di EasyLook
Tutti i documenti di Mago.net, tramite un apposito connettore, possono essere inviati alla Conservazione Infinity di Zucchetti eliminando gli archivi cartacei nel pieno rispetto delle disposizioni di legge.
Gestione documentale LogicalDOC
LogicalDOC è una piattaforma per la gestione dei documenti che offre la possibilità di ricercare documenti per parametri, per etichette o per l'intero contenuto testuale(full-text); la soluzione proposta è caratterizzata da alte prestazioni nella fase di ricerca. La prerogativa di LogicalDOC è la semplicità nell'inserimento dei dati e ricerca dei documenti.
La piattaforma può essere utilizzata sia in Cloud che On Site senza richiedere l’installazione di software sulle stazioni di lavoro.
Caratteristiche peculiari della piattaforma sono:
- Ricerca Full text
- Interfaccia Web
- Importazione automatica e massiva dei documenti da archiviare
- Versioning dei documenti
- WorkFlow Integrato
- Monitoraggio
LogicalDOC è una piattaforma completa, aperta e performante con un rapporto prezzo/prestazioni accattivante.
Per un dettaglio delle caratteristiche del prodotto, visita il sito del produttore
Quasar Sistemi offre una vasta gamma di servizi IT, pensati per soddisfare le esigenze delle PMI e della Pubblica Amministrazione Locale. Tra i principali servizi troviamo:
- Consulenza: Analisi delle esigenze aziendali e progettazione di soluzioni IT personalizzate.
- Sviluppo software: Creazione di software su misura per ottimizzare i processi aziendali.
- Implementazione: Installazione e configurazione di sistemi ERP, CRM, BI e altre soluzioni software.
- Assistenza tecnica: Supporto continuo per garantire il corretto funzionamento dei sistemi informatici.
- Formazione: Corsi personalizzati per formare il personale all'utilizzo delle nuove tecnologie.
Quasar Sistemi si rivolge principalmente a due settori:
- Piccole e Medie Imprese (PMI): Aziende di tutte le dimensioni che desiderano ottimizzare i propri processi e aumentare la propria competitività.
- Pubblica Amministrazione Locale (PAL): Enti pubblici che necessitano di soluzioni IT affidabili ed efficienti per gestire i propri servizi.
Scegliere Quasar Sistemi significa affidarsi a un partner tecnologico esperto e affidabile, in grado di offrire:
- Soluzioni personalizzate: Adattiamo ogni soluzione alle specifiche esigenze del cliente.
- Esperienza pluriennale: Operiamo nel settore IT dal 1995.
- Assistenza completa: Offriamo un supporto completo, dalla progettazione all'assistenza post-vendita.
- Tecnologia all'avanguardia: Utilizziamo le tecnologie più recenti per garantire soluzioni efficienti e innovative.
Quasar Sistemi si basa principalmente sulla piattaforma Microsoft per lo sviluppo delle proprie soluzioni. Utilizziamo inoltre le tecnologie più recenti in ambito cloud, mobile e business intelligence.
Per richiedere un preventivo, ti invitiamo a compilare il form.
In alternativa, puoi contattarci telefonicamente o via email.
Un nostro esperto ti contatterà al più presto per analizzare le tue esigenze e fornirti un preventivo dettagliato.