Punta di diamante e modulo principale maggiormente distribuito con il sistema WebGest (leggi) è l'applicativo WebSync, il software che consente la totale integrazione bidirezionale con il sistema gestionale.
Tale soluzione consente un enorme risparmio di tempo permettendo di evitare doppi caricamenti dei dati (gestionale e internet) nonché la ridondanza dei dati (stessi dati presenti in più posti) con conseguente riduzione del rischio di errori umani.
Significa poter disporre immediatamente dei dati inseriti all'interno del proprio sistema gestionale su un sito web.
Non sarà quindi necessario reinserire ogni singola informazione in quanto questa sarà replicata. Una volta impostata tale sincronizzazione i due sistemi si aggiorneranno a vicenda quotidianamente in modo del tutto automatico.
Attività per attivazione del modulo di integrazione WebSync
- • Installazione applicativo presso sede cliente.
- • Analisi flusso dati in uscita: definizione tabelle e filtri su campi per popolamento db web.
- • Configurazione query di popolamento tabelle temporanee di transito.
- • Definizione politiche e finestre temporali per aggiornamento archivi.
- • Strutturazione files di configurazione dedicati.
- • Stesura guida di configurazione sincronizzazione.
- • Schedulazione per esecuzione automatica.
Seppur il sistema gestionale che è possibile interfacciare possa essere
quello che si desidera WebSync è nativamente predisposto per
l'interfacciamento con il sistema Mago di Zucchetti.
Sincronizzazione di categorie merceologiche o produttive, articoli
anche con taglie e colori, disponibilità di magazzino, produttori,
offerte e promozioni, clienti, spese di trasporto, documenti di
trasporto, ordini, fatture di vendita, commesse di produzione, lotti di
produzione e molto altro è alla portata di mano
Questi sono alcuni clienti utilizzatori del gestionale Mago che hanno
scelto di appoggiarsi per il proprio sito web alla soluzione WebGest e
WebSync: