Stampa      Invia

Soluzioni

Soluzioni Integrate

La nostra esperienza, maturata in oltre 5 lustri di attività, unita ad un consolidato rapporto di partnership con Microarea e con molti dei suoi partners storici, ci consente di selezionare, sviluppare e certificare soluzioni per specifici segmenti di mercato, integrate con la piattaforma ERP di Mago.Net, ed in grado di soddisfare appieno le esigenze del Cliente.

Soluzioni per la Sanità

La piattaforma Psynfo è il Sistema Informativo per la Salute Mentale, sviluppato da Quasar Sistemi da oltre 15 anni, utilizzato da diversi Dipartimenti di Salute Mentale della Sanità Pubblica.
Psynfo, nato come soluzione client server per gestire la classica cartella clinica, si è evoluto nel tempo diventando una soluzione web in grado di soddisfare anche i vari flussi di dati verso i sistemi informativi regionali e statali (SISM, LeaSocioSan, File H, ecc..).

Soluzioni Documentali

La gestione dei documenti, il loro WorkFlow, la loro trasmissione a valore legale (PEC), la sottoscrizione degli stessi a valore legale (Firma Digitale), l'archiviazione dei documenti contabili, delle mail, dei fax e dei documenti Office, sono problematiche per le quali siamo in grado di articolare e proporre diverse soluzioni.

Soluzioni Web su piattaforma Open Source.

Quasar Sistemi offre un'ampia gamma di soluzioni Web orientate al Business. Le soluzioni proposte, quasi tutte integrate con Mago.Net, riguardano la Comunicazione, l'E-commerce, il CRM, l'assistenza Post Vendita ed il CMS.

Soluzioni in Mobilità.

Le soluzioni mobile, grazie alle eccellenti performance dei nuovi device, Tablet, SmartPhone, iPad, iPhone, hanno reso finalmente realizzabili soluzioni in grado di soddisfare le esigenze dell'utente in mobilità, quale l'agente di commercio, il manager, l'operatore della Logistica sia interno che esterno all'azienda.
Risultare sempre connessi non è più una moda ma una necessità. Soluzioni per la tentata Vendita, per la Raccolta Ordini degli agenti, per l'inventario dinamico del magazzino, per il Picking, opportunamente configurate per questi nuovi device ed eventualmente integrati con le soluzioni ERP aziendali, aumentano in modo considerevole la produttività aziendale.



Chiama Quasar Sistemi
089 3069802
@ Mail
Skype


Desideri più informazioni?
Lascia i tuoi riferimenti