Stampa      Invia

Partnerships

Microarea

Microarea S.p.A. sviluppa software gestionale dal 1984, e grazie a questa lunga esperienza al servizio delle PMI ha costruito nel tempo un grande successo commerciale. Dal 2011 è entrata a far parte di uno dei più importanti Gruppi nel settore ITC: Zucchetti.

Microsoft

Microsoft Office 2013, Office 365, Windows 8.1, Windows Server 2012 R2, Microsoft Exchange 2013, Windows Azure ...

LogicalDOC

LogicalDOC è un sistema di gestione documentale intuitivo e altamente performante che offre la potenza della gestione documentale di livello enterprise alle imprese di medie dimensioni ed alle grandi organizzazioni.

PalmoSoft

Palmosoft sviluppa software pacchettizzato e soluzioni personalizzate per gli utenti in mobilità, sia su piattaforma Android che Apple e Windows. Le soluzioni di punta dell'azienda sono: Raccolta Ordini, Tentata Vendita e Logistica. Le applicazioni sono integrate con li software gestionali più affermati del mercato italiano.

CRMVillage Group

CRMVillage Group è una delle realtà storiche del CRM italiano. Presente da quasi 10 anni sul mercato, è stata la prima società di consulenza a focalizzare tutta la propria attività sui temi del CRM in modalità esclusiva. CRMVillage Group ha aperto il mercato in Italia, contribuendo a creare conoscenza e consapevolezza su tematiche essenziali per le organizzazioni aziendali.

Kirio

Centro di sviluppo Microarea. Sviluppa soluzioni per la logistica di magazzino e per soluzioni B2B, integrate con le piattaforme Mago.Net e Mag4 di Microarea

Achab

Distributore di software di case leader del settore per la messaggistica, la connettività, la sicurezza, la gestione della rete, il backup e la Business Continuity.

Zyxel

Zyxel offre soluzioni altamente qualificate per il Networking, la Security e per l'accesso mobile (wireless)

Dell

Server, notebook, tablet e desktop professionali

HP

Server, notebook, tablet e desktop professionali

Tecnotrade

TecnoTrade nasce nel 2000 ponendosi sin da subito come una realtà volta all’integrazione dei sistemi informativi. La scelta tecnologica cade sull’idea di creare un ambiente proprietario su cui poi configurare, volta per volta, il progetto richiesto, conservando però sempre un cuore pulsante, il motore proprietario, al governo di tutti i processi