Stampa      Invia

CHI SIAMO

Quasar Sistemi opera dal 1995 nel settore dell' Information Technology proponendo soluzioni applicative basate su piattaforma Microsoft.
Sua attività principale è servire quei Clienti, pubblici e privati,che richiedono soluzioni "chiavi in mano”, che preferiscono avvalersi di una struttura agile, con un alto livello di flessibilità operativa, capace quindi di dare risposte rapide e soluzioni personalizzate per ogni specifica problematica.

Il Target principale di Quasar Sistemi è la Piccola e Media Impresa (PMI) e la Pubblica Amministrazione Locale (PAL), a cui essa, oltre a proporre prodotti hardware e software, leader sul mercato informatico, offre consulenza, progettazione, formazione ed assistenza.
Quasar Sistemi dispone di specialisti in marketing e in tecnologie informatiche ed elettroniche con esperienza pluriennale. Avvalendosi del loro operato è in grado di analizzare, selezionare, sviluppare, promuovere e supportare i prodotti e le soluzioni più adatte alle esigenze dei propri clienti. Offre inoltre consulenza, progettazione, implementazione e personalizzazione di software. Attività e Servizi offerti:

- Analisi, progettazione e sviluppo soluzioni BI, ERP, CRM
- Analisi, progettazione e sviluppo di sistemi informativi "chiavi in mano"
- Attività di assistenza hardware e sistemistica per qualunque soluzione su piattaforma Microsoft
- Progettazione e realizzazione di reti informatiche LAN e WAN
- Progettazione e realizzazione di soluzione web
- Progettazione e realizzazione di soluzioni software
- Formazione personalizzata alle esigenze del Cliente su tutte le soluzioni offerte
- Consulenza pre e post vendita
- Analisi Dati e Business Intelligence
- Gestione Documentale e WorKflow



Chiama Quasar Sistemi
089 3069802
@ Mail
Skype


Desideri più informazioni?
Lascia i tuoi riferimenti