VTECRM


VTECRM   Brochure VTECRM 2015
 
                       Caratteristiche generali e principali funzioni di VTECRM
VTECRM consente di gestire tutti i flussi legati al cliente, dall’acquisizione all’assistenza, e un’intelligente comunicazione interna/esterna. Le attività e le comunicazioni con i clienti sono archiviate e consultabili: VTECRM centralizza sul cliente tutte le informazioni, in particolare quelle che per loro natura non sono strutturate (eventi, email, documenti, messaggistica), incrementando il valore dello storico aziendale. Inoltre l’integrabilità verso sistemi esterni (mobile, server email, software ERP, e-commerce ed altro) rende VTECRM un ambiente unico di lavoro ideale.
VTECRM viene rilasciato in due versioni:
- VTE Business: versione con canone di assistenza che garantisce supporto, aggiornamenti e bugfixing costante; disponibile in Cloud e On Premise;
- VTE Community: versione gratuita disponibile in rete, le cui funzionalità e aggiornamenti sono limitati rispetto alla Business. 
  Le limitazioni riguardano il numero di ruoli gerarchici (max 2), template pdf (max 1 per modulo), regole di accesso condiviso avanzato (max 1 per modulo), wizard di creazione moduli e import dati con meno opzioni ed,      ovviamente la mancanza di alcuni utili moduli.

1. VTECRM è la piattaforma CRM opensource leader nel mercato italiano: ad oggi VTECRM conta oltre 12.000 attivazioni.
2. Rilasciato con licenza AGPL-3 che consente di avere il codice in chiaro, modificabile e rilasciabile a tutta la comunità di sviluppo.
3. Basato sul lavoro di sviluppo di VTECRM LTD e su tutta la comunità di sviluppatori e utenti.
4. Supportato da un network certificato di partner sul territorio italiano ed europeo, tra i cui Quasar Sistemi..
5. Può operare con MySQL, Oracle e SQLServer e può essere installato su ambiente Linux o Windows.
6. Integrabile con i principali sistemi:
    - ERP quali Zucchetti, SAP, Teamsystem, Mago.Net, Esasoftware, As400
    - posta: GMail, Exchange,  Zimbra (lato server) e Outlook, Thunderbird (lato client)
    - documentali (CMS) e siti web aziendali tramite l’utilizzo dei Webservices di VTE.
    - piattaforme di E-Commerce: Prestashop, Magento, Virtuemart
7. Certificata Redhart
8. Verticalizzata per i principali mercati: Assicurativo e Finanziario, meccanico, Chimico, Aziende di Servizi, Aziende IT, Aziende di Distribuzione.
9. Arricchito da numerosi moduli verticali quali: Modulo Non Conformità e reclami, ActiveSync, Social Portale, Geolocalizzazione, Mail Connector, Multi azienda, Magazzini, App per smartphone (iOS ed Android), App Offline, collegamento con centralini telefonici (Asterix).

Vuoi saperne di più ? Contattaci o clicca qui.





Pubblicata Dal 28/03/2017